mercoledì 25 giugno 2014
Come Radersi la Barba con Pochi Centesimi
Ho notato, andando in giro, anche solo per fare la spesa o altro, che molti uomini sono con la barba incolta, trasandati e un po’ anche sgradevoli a vedersi. Certo ad alcuni la barbetta sta benissimo, ma se poi si esagera e non la si sa portare, allora una bella rasatura è la migliore cosa da fare.
Da un recente studio di statistica, grazie alla crisi, sempre meno persone acquistano lamette da barba, anche perché, diciamoci la verità, sono arrivati a dei costi esorbitanti.
Siamo sempre di più bombardati dalle pubblicità a comprare lamette con più lame possibili e sempre più care.
Utilizzando un rasoio di sicurezza a doppia lama DE puoi ridurre sensibilmente i costi di rasatura anche a dieci centesimi a sbarbata...anche di meno, ma non te lo scrivo altrimenti passerei per poco credibile. Ed ecco perché mi sono deciso di scrivere, spero bene, o per lo meno in modo accettabile, questi brevi manuali che elencano delle corrette procedure su come radersi il più efficientemente possibile ed avere un viso sempre in ordine, ben rasato e liscio. Tutto ciò tenendo molto in considerazione il portafoglio.
Piano piano ti spiegherò i vari rasoi di sicurezza, i vari pennelli da utilizzare, i saponi e soprattutto le tecniche da utilizzare per raderti al meglio.
Abbi pazienza, seguimi e se vuoi dei consigli o hai dei dubbi scrivimi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento