giovedì 26 giugno 2014

Come Cambiare la lametta in un Rasoio di Sicurezza?

Cambiare la lametta in un Rasoio di Sicurezza a doppio taglio non deve essere un compito difficile. La prima cosa che devi fare è quello di identificare il tipo di rasoio che hai, in quanto questo determinerà il processo che avete bisogno di passare attraverso di sostituire la lama con una nuova brillante uno.
RASOIO DI SICUREZZA A TRE PEZZI
Il design a tre pezzi del rasoio di sicurezza a doppio taglio consente di rimuovere tutte le parti della testa, che permette di pulire a fondo il rasoio ogni tanto. Tuttavia, questo tipo di rasoio può essere un po' più difficile da smontare e rimontare fino a che uno non si abitua. Per sostituire la lama di un rasoio a tre pezzi, tenere la testa con una mano evitando la lama (quindi tenendo la testa dal lato corto) e svitare il manico con l'altra mano. La parte inferiore della testa deve poi scivolare facilmente in modo da sollevare la parte superiore. La lama si inserisce tra questi due pezzi di testa. Allineare accuratamente le piastre superiore e inferiore e quindi ricollegare il manico in modo che tutte le parti sono tenute saldamente in posizione.
SINTETIZZANDO:
  1. Tenere la testa del rasoio con una mano e girare il manico in senso orario antiorario così da svitalo dalla testa del rasoio. Rimuovere la piastra inferiore dalla testa del rasoio.
  2. Poggiare la lama nei pioli della testa e posizionare la piastra inferiore sulla lama.
  3. Tenere la parte superiore e inferiore della testa con il pollice e l'indice, inserire il manico nella testa e girare in senso orario.

Sostituzione della lametta in un DE a tre parti

Nessun commento:

Posta un commento